Sempre attuale

Ortes: il valore secondo opinione

Diade: omografia vettoriale tra i vettori  Corpo  e  Anima  che conduce il vettore Persona ad  esistere consapevolmente in una Soc...

18 agosto 2019

Risolvere un Conflitto secolare 2

Ho generato la formula per valutare se l’offerta politica Lega e quella dei 5***** sia in grado di superare il conflitto tra impresa e lavoro. L’offerta degli altri partiti non ha pregi per essere valutata, essendo prevalentemente orientata alle ideologie dei secoli scorsi nel conservare gli interessi di banche, imprese, corporazioni e sindacati.
L’offerta politica LCT è orientata alle persone che aspirano di appartenere a una società fondata sulla libertà di esistere e dove, sul diritto, grava solo il peso di un’etica condivisa.

L’offerta GLO, invece, tende a raggruppare le persone che, già provate dall’eccessivo peso di rinunce nel dipendere da un’unica fonte di reddito attraverso il lavoro, desiderano appartenere a una società dove la libertà consiste nell’esistere in una società dove le leggi coniugano la libertà attraverso l’equità e la giustizia.
In Italia servono l’una e l’altra politica, e occorrerebbe che tutti sappiano scegliere quale delle due sia la migliore indipendentemente dal fatto che Salvini o Di Maio le proclamino. Entrambi si dibattono per uscire dalla trappola LIP/GSL:
  • Salvini per stimolare la Creatività delle piccole e medie Imprese, eliminando i privilegi delle grandi;
  • Di Maio nel moderare la tutela del Lavoro lasciando libere le Persone nel scegliersi l’Occupazione conforme alle loro aspirazione e attitudini.
-->

Nessun commento:

Posta un commento